#ilfuturoèditutti
Battere un rigore a Buffon. Ma quando ti ricapita?

Maggio 2015 – Su un campo di calcio non bene identificato

Non è un giorno come gli altri. Oggi, tre ragazzi fortunati hanno l'arduo compito di battere un rigore e quindi di battere Gigi Buffon. Una sfida del genere ti può capitare solo se sei un calciatore professionista. Oppure se partecipi al contest di WithYouWeDo e lo vinci.

E quella mattina per loro tre il sogno diventa realtà.

Monica, Massimo e Fernando hanno un solo obiettivo: fare gol. Fosse facile. Hanno passato giorni e notti a guardare le registrazioni di Buffon. Puoi battere sulla destra, ma lui la para con il mignolo. Puoi tirare a sinistra, ma lui la devia con uno starnuto. Puoi fare il cucchiaio, ma lui non si muove e la stoppa di petto con un ghigno irridente.

Ma i tre eroi dell'italica pedata non si perdono d'animo. Sfoggiano uno stile da attaccanti consumati, dei fantastici piedi a banana e provano a spiazzare Buffon, il portierone che tutto il mondo ci invidia. Sotto gli occhi attenti della jena Jacopo Morini, i tre ragazzi, come delle diaboliche faine, mettono in campo le migliori finte.

Vuoi sapere come finisce questa impervia sfida? Vuoi vedere se Buffon è stato preso a pallonate? Ma non scherziamo!

Guarda il video, se già non lo hai fatto. E buon divertimento.

 

 

E' stata una belllissima esperienza per i nostri ragazzi!



L'esperienza con Gigi Buffon


Questo sito utilizza dei cookies per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile.
Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.
OK