#ilfuturoèditutti

Cartoon-Able

by Casa Editrice Puntidivista soc. coop. a r.l. | Rieti | ALL OR NOTHING
Divertimento per TUTTI... proprio TUTTI!
Cultura Digitale
Social progetto:

52.248 €

Raccolti di € 52.000

198

Donatori

CONCLUSA

14/02/2016
Share:
  • Home Progetto
  • Update3
  • Donatori168
  • Ultimo Aggiornamento: Vittoria!!! - Prossimi Passi

    Data di riferimento 10/03/2016

    Rivolgiamo i nostri più sentiti ringraziamento a tutti voi che con la vostra piccola o grande donazione ci avete consentito di raggiungere l'obiettivo. Tutti insieme abbiamo vinto questa grande sfida!

    Ora stiamo preparando i reward relativi alle donazioni che non richiedono la realizzazione del progetto. Inoltre fervono i preparativi per realizzare gli episodi del cartone animato. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

    Ancora grazie da tutte noi .... Sara, Simona, Benedetta, Germana, Roberta, Nicoletta e Tiziana

    Dalla nostra costituzione come cooperativa, ci occupiamo dei più deboli, in particolare dei bambini disabili che sono generalmente esclusi dall'editoria tradizionale.

    Ora abbiamo un progetto ancora più ambizioso: far entusiasmare tutti i bambini anche quelli disabili realizzando una serie di cartoni animati accessibili. I cartoni animati sono, per i bambini, una forma di intrattenimento, di svago, una possibilità di sognare e volare con la fantasia, di immedesimarsi con i propri "eroi" e vivere emoziananti avventure ed anche apprendere valori ed emozioni. 

    Cosa c'è di più bello da bambini se non poter condividere sogni ed emozioni legati ai cartoni animati preferiti con gli altri? Avete mai provato a pensare come possa sentirsi un bambino sordo che è escluso da tutto ciò? Quanti di noi si sono mai chiesti come può un bambino sordo seguire le avventure di uno dei beniamini della Tv? E quante volte la risposta più immediata è stata: "Non lo segue!"?

    Beh, noi vogliamo cambiare questa risposta, realizzando un cartone per tutti. Sarà allegro e divertente e appassionante sia per i bambini che non hanno problemi, sia per quelli che ne hanno e saranno finalmente protagonisti.

    Questo progetto è finalizzato soprattutto all'inclusione: bambini con abilità diverse potranno "guardare" un cartone con gli altri, potranno "parlare" e condividere le emozioni e le avventure dei loro beniamini.

    La formula prevede che gli episodi per i quali chiediamo il vostro contributo, siano accessibili ai bambini sordi (attraverso la presenza dell'interprete LIS e dei sottotitoli), ai bambini ciechi e ipovedenti (grazie alla presenza di scene con descrizione sonora e ad una grafica adatta), ai bambini autistici (grazie a disegni semplici ma non banali, con poche sfumature e a poche variazioni di tono nei dialoghi e nei sottofondi sonori).

    I personaggi del MagiRegno degli Zampa (già editi su carta stampata e supporti multimediali) sono prontissimi per questa nuova eccitante avventura, aspettano soltanto l'aiuto e la sensibilità di tutti.

    Questi sono i nostri personaggi principali realizzati in modo semplice e stilizzato per prestarsi all'adattamento su carta stampata secondo le varie modalità di linguaggio che utilizziamo come casa editrice.

     

    Il video però ha esigenze diverse rispetto allo stampato. Eccoli dopo il restyling!!!! 

    I due fratellini Lampadino e Caramella ripetendo una formula magica raggiungono il MagiRegno degli Zampa dove li attendono Re Zampasaggia e suo figlio Zampacorta per vivere emozionanti avventure di amicizia.

    La raccolta fondi è finalizzata alla creazione dei primi cinque episodi e all'informazione e divulgazione dei bisogni speciali di bambini "speciali".

    Lo sviluppo della grafica e la realizzazione dell’animazione saranno a cura della società Animundi s.r.l., mentre la nostra società Puntidivista si occupa dei contenuti e della messa a punto delle specifiche tecniche del cartone animato.

    È una sfida che coinvolge noi, ma anche tutta la società italiana. È dovere di ognuno di noi dare spazio anche alle minoranze e abbattere le barriere.
    Il successo del progetto è ancora più determinante perché da esso dipende anche il lavoro di tante associazioni e persone che coinvolgiamo.

    Non appena verrà raggiunto il goal inizieremo a realizzare gli episodi.

    Fiduciosi nella buona riuscita e volendo continuare il progetto indipendentemente da tutto, abbiamo già preparato con la società Animundi un piccolo promo presente nel video di presentazione.

    Di seguito riportiamo il dettaglio di come verranno utilizzati i fondi che stiamo raccogliendo:

    Il 70% del budget richiesto è per l'animazione. Anche se la cifra ti sembrerà elevata, la società di animazione che è al nostro fianco e che collabora con la RAI, dovrà effettuare uno studio attento e importante sia nel restyling dei personaggi che nella scelta dei colori e degli sfondi perché il prodotto sia veramente accessibile ai bambini disabili. La cifra comprende anche le riprese dell'interprete, e il montaggio.

    Il 8% è per gli interpreti LIS, la loro consulenza e il loro segnato LIS. Tutti i dialoghi saranno studiati attentamente con loro per dare un ritmo gradevole al cartone animato ma in linea con la possibilità di fruizione del segnato LIS e dei sottotitoli da parte dei bambini sordi.

    Il 20% per il doppiaggio. Ci stiamo adoperando per cercare voci note interessate a doppiare il cartone animato. Avremo bisogno di almeno 11 voci diverse. Per i bambini ciechi è necessario che le voci siano facilmente distinguibili.

    Il 2% per l'inserimento dei sottotitoli.

    Noi saremo presenti in ogni fase del progetto, stiamo già curando l'ideazione delle storie. Ci occuperemo dei dialoghi, daremo indicazione sulla scenografia e sceneggiatura, ma non abbiamo inserito il costo del nostro lavoro nel budget richiesto.

    Sono molte le associazioni in contatto con noi che sono pronte a collaborare attivamente per aiutarci a divulgare non solo il nostro progetto ma anche ovviamente un messaggio di inclusione e sensibilità verso le disabilità. Non solo ma alcune sedi provinciali a partire da quella di Rieti dell'Ente Nazionale Sordi e i loro interpreti ci stanno aiutando a strutturare tecnicamente il progetto per la parte riservata ai sordi mentre il presidente della fondazione Lucia Guderzo si è detto disponibile a collaborare e sostenere il progetto e consigliarci nella parte relativa ai ciechi ed ipovedenti. Sono molti gli educatori inseriti in associazioni nell'ambito dell'autismo che ci stanno già dando molti consigli e sostegno per diffondere l'iniziativa.  

    Diventa un nostro sostenitore, basta poco, anche una piccola donazione può essere fondamentale e fatti portavoce di questo progetto. Tutti insieme possiamo farcela...un piccolo passo verso una società più giusta e inclusiva. Questo progetto non è solo nostro ma di tutti coloro che credono che i bambini abbiano tutti gli stessi diritti!

    Grazie di cuore,

    Sara, Simona, Benedetta, Roberta, Nicoletta, Germana, Tiziana

  • Vittoria!!! - Prossimi Passi

    Data di riferimento 10/03/2016

    Rivolgiamo i nostri più sentiti ringraziamento a tutti voi che con la vostra piccola o grande donazione ci avete consentito di raggiungere l'obiettivo. Tutti insieme abbiamo vinto questa grande sfida!

    Ora stiamo preparando i reward relativi alle donazioni che non richiedono la realizzazione del progetto. Inoltre fervono i preparativi per realizzare gli episodi del cartone animato. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

    Ancora grazie da tutte noi .... Sara, Simona, Benedetta, Germana, Roberta, Nicoletta e Tiziana

    Una finestra sui nuovi sostenitori!!!

    Data di riferimento 14/01/2016

    Continua il nostro lavoro di diffusione del progetto e in tale persorso incontriamo associazioni importanti che vogliamo ringraziare per il loro sostegno e di cui vi vogliamo parlare. Concludiamo il nostro aggiornamento con lo splendido pensiero di un ragazzo davvero speciale!!!!

    Associazione "Gli occhi della speranza"

    Un ringraziamento speciale per la generosità e la passione con cui ha abbracciato il progetto Cartoon able va all'Associazione "Gli occhi della speranza", (www.occhidellasperanza.it) che opera in particolare in Zambia, a Kalulushi, presso la St. Joseph mission, dove l'associazione contribuisce al sostentamento annuo di circa 300 ragazzi, dai 6 ai 18 anni, che frequentano la scuola di sordi.
    Si definiscono un gruppo di amici con una passione comune: l'Africa, dove insieme a medici, oculisti e suore (tra tutte Suor Carmela) si occupano dei ragazzi ciechi, sordi, lebbrosi e orfani.
    Con tutto questo impegno hanno trovato normale e giusto aiutare anche Cartoon able, facendo un'importante donazione e sostenendo con forza il nostro progetto. Oltre che ringraziarli di cuore, confidiamo che altri facciano come loro, non solo nei confronti di Cartoon able ma soprattutto verso tutti i bambini che hanno bisogno di un aiuto. Grazie

    Fondazione Federica Pellissero

    Tra queste donazioni una ci ha toccato il cuore particolarmente, non solo per la grande partecipazione emotiva che hanno dimostrato nei nostri confronti, ma soprattutto per la storia di questa magnifica Associazione, che il giorno di Natale ha fatto capolino nella nostra vita e ci ha lasciato qualcosa di enorme: una storia di amore e di forza.
    La storia è quella della fondazione “Federica Pellissero”, che ha lo scopo di aiutare disagi e sofferenze di bambini disabili e delle loro famiglie, ma di cui invitiamo a visitare il sito per conoscerne più approfonditamente la storia (www.fondazionefedericapelissero.it). 
    Noi ci limitiamo a ringraziare Silvia e suo marito che ogni anno affidano ai compagni di scuola di Federica l’onere di scegliere un’iniziativa o un progetto a cui destinare una donazione.
    E ringraziamo questi ragazzi che quest’anno hanno scelto proprio Cartoon able, promettendo loro che lotteremo con le unghie per vedere realizzato questo cartone, solo per poter inserire la caricatura di Federica in uno dei 5 episodi.
    Grazie, grazie, grazie.

    E concludiamo con la splendide e toccanti parole del Dott. Andrea Paolucci affetto da autismo:

    "Il cartone e’ cio’ che mi rappresenta sono come un disegno animato da persone di buona volonta. I bambini si proiettano nella gioia dei colori e imparano le storie della vita.

    Questo introduce il mio pensiero su cio’ che voglio dire riguardo questo progetto.

    Puntidivista  nasce per ampliare gli orizzonti.

    La loro storia è una continua sfida alle avversità della vita.

    Solo persone con la capacità di reinventarsi possono avere la sensibilità e le competenze per creare potenti idee. Cartoon-Able  non è solo un fertile progetto ma serve come acqua nel deserto.

    Deserto nella comunicazione dell’universo di chi vive ai margini di un mondo dove si ambisce, il più delle volte solo alla perfezione dello stereotipo.

    Oggi si è bombardati da tantissime informazioni che ci arrivano attraverso vari strumenti: carta stampata, televisione, radio, internet… ma quanto queste contribuiscono alla nostra formazione e ancora di più alla formazione di una coscienza critica?

    Se a tutti coloro che sanno fare buon uso dei criteri di decodifica dei codici comunicativi strutturati, riesce, comunque, difficile una interpretazione corretta e che concorra ad una interazione sociale condivisa ed armoniosa tanto più difficile sarà l’interpretazione dei messaggi codificati in un linguaggio di uso comune, per coloro che hanno deficit sensoriali, ossia i canali della decodifica dei messaggi cosi come sono strutturati inutilizzabili.

    Potente allora diventa il progetto di Cartoon-Able che non può rimanere solamente un lavoro finalizzato ad un uso ricreativo ma anzi deve  poter arrivare negli ambiti scolastici dove ancora manca una didattica speciale ed inclusiva reale e concreta Cartoon-Able e’ un progetto che si avvale nella sua realizzazione di tutti quegli strumenti e di quelle strategie che consentono la decodifica dei messaggi a non udenti, a ciechi e ipovedenti, a  bambini con disturbi dello spettro autistico e a bambini DSA, (acronimo che significa disturbi specifici di apprendimento), usa un linguaggio multimediale e multi funzionale che realizza un altro grande obiettivo, che troppo spesso rimane confinato nei libri e poco nella realtà concreta quello dell’inclusività.

    Ora vorrei un ultimo momento di attenzione

    Se voi in questo preciso istante mi poneste domande io sarei in grado più o meno di interpretarle, tradurle ed elaborare una risposta più o meno plausibile alla vostra richiesta, posso anche comunicare i miei pensieri, non con l’uso della fonetica ma di fertile computer e di  un assistente che converte i miei codici di persona autistica e li traduce nei vostri

    Ciò è stato reso possibile da anni di esercizi usando strategie didattiche vicine al mio modo di percepire il mondo, la mia vista periferica di autistico si è in qualche modo riorganizzata, cosi il mio udito.

    Molto meno la prassia che pervade il mio corpo e mi fa apparire goffo.

    Fate uno potente sforzo ora e immaginate che io mi rivolga a voi senza l’uso del computer e vi facessi  una qualunque richiesta, attraverso il mio modo di  concepire una comunicazione, sono sicuro che vi metterei in una condizione di potente imbarazzo e  per quanti sforzi di buona volontà  facciate non riuscireste a soddisfare la mia richiesta.

    Voi vi trovereste nella condizione di tante persone che non possiedono i criteri di interpretazione a cui l’umanità è arrivata partendo dalle capacità logiche cognitive di cui la maggior parte degli uomini è dotata e vi sentireste emarginati ed isolati dal mio mondo.

    Cartoon-Able può in questo senso aprire scenari ed opportunità su cui costruire nuove forme di interazione e di comunicazione.

    Se avesse l’opportunità di arrivare alle masse con la distribuzione quotidiana che ha un cartone come peppa pig avrebbe il grande risultato di avvicinare i bambini con diverse abilità in un momento di condivisione e di crescita sociale.

    Se avesse, e concludo, la possibilità di ispirare didattiche nuove, soprattutto nella scuola dell’infanzia e primaria, offrirebbe prospettive nuove di apprendimento ampliando potenziali inaspettati in persone che pur sforzandosi a chiamarle diversamente abili troppo spesso rileghiamo a condizioni di inferiorità.

    Grazie per l’attenzione"

     

     

    Novità

    Data di riferimento 14/12/2015

    Amici vogliamo informarvi del nostro grande lavoro che stiamo portando avanti per far conoscere questo splendido progetto. Sono giorni frenetici, presentazioni ed eventi. Tante le persone e le associazioni coinvolte. Un grazie particolare alle associazioni che più da vicino collaborano con noi, alla nostra città e alle istituzioni, alle tante e tante realtà che abbiamo avuto modo di conoscere e che ci sono accanto in questo viaggio. Desideriamo citarne alcune. Conprofessioni Lazio, Confprofessioni Nazionale, Confprofessioni Sicilia, Associazione Vita 21 di Enna, Flames Gold e tante tante tante persone che stanno diventando portavoce di questo progetto che riguarda l'intera collettività!!!  Noi vogliamo abbattere le barriere e consentire a tutti i bambini di divertirsi con lo stesso cartone animato e stiamo lavorando sodo per raggiungere questo obiettivo. Il prossimo 21dicembre a Roma, Teatro Greco, Concerto di Natale a sostegno dell'iniziativa. Non mancate!

     

  • Donazione effettuata il 14/02/2016
    Donazione effettuata il 14/02/2016
    Donazione effettuata il 14/02/2016
    Anonimo
    Donazione effettuata il 14/02/2016
    Anonimo
    Donazione effettuata il 14/02/2016
    Anonimo
    Donazione effettuata il 14/02/2016
    Donazione effettuata il 13/02/2016
    Donazione effettuata il 13/02/2016
    Donazione effettuata il 13/02/2016
    Donazione effettuata il 13/02/2016
    Anonimo
    Donazione effettuata il 13/02/2016
    Donazione effettuata il 13/02/2016
    Donazione effettuata il 13/02/2016
    Donazione effettuata il 13/02/2016
    Donazione effettuata il 13/02/2016
    Donazione effettuata il 13/02/2016
    Donazione effettuata il 13/02/2016
    Donazione effettuata il 13/02/2016
    Donazione effettuata il 13/02/2016
    Donazione effettuata il 13/02/2016
    Donazione effettuata il 12/02/2016
    Donazione effettuata il 12/02/2016
    Donazione effettuata il 11/02/2016
    Donazione effettuata il 10/02/2016
    Anonimo
    Donazione effettuata il 09/02/2016
    Donazione effettuata il 09/02/2016
    Donazione effettuata il 09/02/2016
    Donazione effettuata il 09/02/2016
    Donazione effettuata il 09/02/2016
    Donazione effettuata il 09/02/2016
    Anonimo
    Donazione effettuata il 08/02/2016
    Donazione effettuata il 08/02/2016
    Anonimo
    Donazione effettuata il 08/02/2016
    Donazione effettuata il 08/02/2016
    Donazione effettuata il 07/02/2016
    Donazione effettuata il 04/02/2016
    Donazione effettuata il 04/02/2016
    Donazione effettuata il 26/01/2016
    Donazione effettuata il 24/01/2016
    Donazione effettuata il 24/01/2016
    Donazione effettuata il 23/01/2016
    Anonimo
    Donazione effettuata il 23/01/2016
    Donazione effettuata il 22/01/2016
    Donazione effettuata il 18/01/2016
    Donazione effettuata il 16/01/2016
    Donazione effettuata il 15/01/2016
    Donazione effettuata il 15/01/2016
    Donazione effettuata il 14/01/2016
    Donazione effettuata il 13/01/2016
    Donazione effettuata il 12/01/2016
    Donazione effettuata il 12/01/2016
    Donazione effettuata il 12/01/2016
    Donazione effettuata il 12/01/2016
    Donazione effettuata il 12/01/2016
    Anonimo
    Donazione effettuata il 11/01/2016
    Donazione effettuata il 11/01/2016
    Donazione effettuata il 10/01/2016
    Donazione effettuata il 09/01/2016
    Donazione effettuata il 08/01/2016
    Donazione effettuata il 05/01/2016
    Donazione effettuata il 05/01/2016
    Anonimo
    Donazione effettuata il 01/01/2016
    Donazione effettuata il 28/12/2015
    Donazione effettuata il 28/12/2015
    Donazione effettuata il 26/12/2015
    Donazione effettuata il 24/12/2015
    Donazione effettuata il 23/12/2015
    Donazione effettuata il 23/12/2015
    Donazione effettuata il 22/12/2015
    Donazione effettuata il 22/12/2015
    Donazione effettuata il 22/12/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 22/12/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 22/12/2015
    Donazione effettuata il 20/12/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 20/12/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 18/12/2015
    Donazione effettuata il 17/12/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 16/12/2015
    Donazione effettuata il 16/12/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 15/12/2015
    Donazione effettuata il 15/12/2015
    Donazione effettuata il 14/12/2015
    Donazione effettuata il 14/12/2015
    Donazione effettuata il 14/12/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 13/12/2015
    Donazione effettuata il 12/12/2015
    Donazione effettuata il 12/12/2015
    Donazione effettuata il 11/12/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 11/12/2015
    Donazione effettuata il 10/12/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 10/12/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 10/12/2015
    Donazione effettuata il 09/12/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 09/12/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 07/12/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 07/12/2015
    Donazione effettuata il 07/12/2015
    Donazione effettuata il 06/12/2015
    Donazione effettuata il 06/12/2015
    Donazione effettuata il 05/12/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 04/12/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 03/12/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 03/12/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 02/12/2015
    Donazione effettuata il 30/11/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 30/11/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 30/11/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 25/11/2015
    Donazione effettuata il 25/11/2015
    Donazione effettuata il 24/11/2015
    Donazione effettuata il 23/11/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 22/11/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 20/11/2015
    Donazione effettuata il 19/11/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 19/11/2015
    Donazione effettuata il 18/11/2015
    Donazione effettuata il 17/11/2015
    Donazione effettuata il 16/11/2015
    Donazione effettuata il 16/11/2015
    Donazione effettuata il 16/11/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 15/11/2015
    Donazione effettuata il 14/11/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 13/11/2015
    Donazione effettuata il 08/11/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 06/11/2015
    Donazione effettuata il 06/11/2015
    Donazione effettuata il 06/11/2015
    Donazione effettuata il 05/11/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 05/11/2015
    Donazione effettuata il 05/11/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 05/11/2015
    Donazione effettuata il 05/11/2015
    Donazione effettuata il 04/11/2015
    Donazione effettuata il 04/11/2015
    Donazione effettuata il 04/11/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 04/11/2015
    Donazione effettuata il 03/11/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 03/11/2015
    Donazione effettuata il 31/10/2015
    Donazione effettuata il 31/10/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 30/10/2015
    Donazione effettuata il 29/10/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 29/10/2015
    Donazione effettuata il 28/10/2015
    Donazione effettuata il 28/10/2015
    Donazione effettuata il 27/10/2015
    Donazione effettuata il 27/10/2015
    Donazione effettuata il 27/10/2015
    Donazione effettuata il 26/10/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 25/10/2015
    Donazione effettuata il 23/10/2015
    Donazione effettuata il 22/10/2015
    Donazione effettuata il 22/10/2015
    Donazione effettuata il 22/10/2015
    Donazione effettuata il 22/10/2015
    Donazione effettuata il 22/10/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 22/10/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 14/10/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 10/10/2015
    Donazione effettuata il 08/10/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 04/10/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 25/09/2015
    Donazione effettuata il 24/09/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 24/09/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 23/09/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 23/09/2015
    Anonimo
    Donazione effettuata il 23/09/2015
    Donazione effettuata il 23/09/2015
2 € o di piú
8 Sostenitori
Una cartolina virtuale dei personaggi con i nostri ringraziamenti di cuore!
Invio Stimato: 03/01/2016
Seleziona questo Reward
5 € o di piú
10 Sostenitori
Invio, mezzo posta elettronica, poster autografati dai personaggi
Invio Stimato: 03/01/2016
Seleziona questo Reward
10 € o di piú
15 Sostenitori
Un regalo inaspettato... la sceneggiatura in anteprima del primo episodio. Lo riceverai via mail.
Invio Stimato: 03/01/2016
Seleziona questo Reward
20 € o di piú
2 Sostenitori
1 Buono spesa da 5 euro per l'acquisto dei nostri libri.
Invio Stimato: 03/01/2016
Seleziona questo Reward
30 € o di piú
1 Sostenitori
1 Buono spesa da 8 euro per l'acquisto dei nostri libri.
Invio Stimato: 03/01/2016
Seleziona questo Reward
50 € o di piú
5 Sostenitori
Che meraviglia!!! Direttamente a casa tua i primi due libri della collana "Lampadino e Caramella nel Magiregno degli Zampa" episodio 0 (La riscoperta del Natale) e episodio 1 (Le api arcobaleno).
Invio Stimato: 01/06/2016
Seleziona questo Reward
75 € o di piú
3 Sostenitori
1 DVD del cartone animato con i primi 5 episodi.
Pensa... sarai il primo a vedere il prodotto finito!
Invio Stimato: 01/06/2016
Seleziona questo Reward
100 € o di piú
8 Sostenitori
Direttamente a casa tua il dvd dei 5 episodi del cartone animato e la possibilità di venire a trovarci presso la nostra sede e passare una giornata con noi, vedere dove e come lavoriamo (il costo del viaggio non è incluso).
Invio Stimato: 01/06/2016
Seleziona questo Reward
200 € o di piú
1 Sostenitori
Il tuo nome sarà presente nei titoli di coda! Sarai parte integrante del progetto e tutti sapranno del tuo contributo.
Seleziona questo Reward
500 € o di piú
4 Sostenitori
Wow! Uno dei personaggi avrà la tua caricatura. Una ricompensa davvero inestimabile!
Seleziona questo Reward
1.000 € o di piú
3 Sostenitori
Non te lo aspettavi... creeremo una storia su di te o in alternativa se hai un progetto (romanzo/favola/poesie) nel cassetto noi lo pubblicheremo*.

* Il progetto, se ritenuto valido, sarà pubblicato e distribuito, altrimenti saranno stampate 10 copie che ti saranno donate.
Seleziona questo Reward


Questo sito utilizza dei cookies per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile.
Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.
OK